Matrimonio Pietro e Marilisa

Data Matrimonio: 03/07/2016

Diario Matrimonio:

Oggi è il grande giorno, finalmente Pietro e Marilisa hanno deciso di convolare a nozze, visto che purtroppo ogni anno l’estate si fa attendere ed arriva in ritardo, hanno sapientemente programmato il matrimonio il tre di luglio. È mattina presto (chissà se avranno chiuso gli occhi entrambi?), ovviamente fervono i preparativi nelle rispettive dimore, con l’inevitabile coinvolgimento in primis dei familiari più stretti.

Lo sposo sfoggia un vestito molto elegante e di gran classe, quasi potremmo definirlo un Lord, ma ovviamente anche la sposa non è affatto da meno, bellissima nel suo incantevole abito bianco che indossa con audace disinvoltura, una Principessa per quelli che la conoscono meglio.

Arrivati in chiesa, Pietro lo sposo, mostra qualche timido segnale d’impaccio durante l’omelia, tra lo stupore dei suoi conoscenti più stretti. All’uscita della chiesa notiamo Marilisa la sposa (si anche lei), visibilmente sopraffatta dall’emozione. Accompagnati per tutta la durata della cerimonia dai loro fedeli testimoni.

Arrivati nella splendida location di Paestum, prescelta per il loro ricevimento, gli sposi entrano perfettamente nella loro parte, consapevoli del grande passo appena compiuto, ma per nulla spaventati. Durante il ricevimento, non manca qualche momento di pura goliardia, organizzato dagli immancabili amici della coppia. Questo clima finisce con il coinvolgere soprattutto il fratello dello sposo, che inaspettatamente si lascia andare ad un’insolita, quanto inaspettata, dichiarazione di matrimonio! Questo episodio, ovviamente, finisce per alimentare il clima di allegria, tra l’incredulità degli stessi sposi e la forte emozione della sua fidanzata.

Il ricevimento si è concluso in tarda serata, di fronte all’immancabile cerchia di amici, con qualche aneddoto raccontato dai nostri due protagonisti, sulle fasi che hanno preceduto il loro primo appuntamento.

Video Matrimonio:

Galleria fotografica:

Professionisti Matrimonio Pietro e Marilisa:

Hotel: Mec Paestum Hotel

Fotografo: Antonio De Luna

Lista Nozze: Mg Group

Bomboniere: La Botteguccia

Centro Estetico: Fashion and Glamour

Acconciature: Emodiva

Vuoi creare la pagina del tuo matrimonio?Iscriviti o contattaci via mail:

Scrivi una Recensione