• Home
  • Eventi
  • La Vetrina Del Matrimonio: “I Sogni Son Desideri”

La Vetrina Del Matrimonio: “I Sogni Son Desideri”

evento wedding salerno
La Confesercenti Battipaglia nella persona di Maria Procida (quale responsabile) in collaborazione con ASD Tusciania nella persona di Enzo Porcelli organizzano la Fiera Sposi Città di Battipaglia.
Il giorno del matrimonio di per sé è il giorno più bello ed importante della vita. Ogni matrimonio è una somma di sogni, emozioni, desideri, indizi di personalità che finiscono con il rappresentare uno stile individuale della coppia che ha come bisogno quello di ispirarsi a qualcosa, ed in un certo qual modo vorrebbe una certa esclusività dell’evento in sé. Non a caso l’evento dedicato al mondo degli sposi è stato chiamato “LA VETRINA DEL MATRIMONIO: I SOGNI SON DESIDERI”…. dove tra i protagonisti ci saranno gli abiti, gli arredi e suoi complementi, l’intimo, il corredo,le bomboniere, le confettate, i fiori, le torte nuziali, wedding, addobbi e decorazioni, catering, agenzie di viaggio, fotografi, trucco e parrucco, tendaggi, gioielli ed accessori, location affascinanti ed incantate in cui ambientare cerimonia e ricevimento,….ed altro e altro ancora.
La location scelta per questo magico evento è il Palaschiavo di Battipaglia. Tanti espositori che consiglieranno la coppia per essere bellissimi il giorno più importante della loro vita insieme affinchè il tutto si trasformi in una favola che tutti sognano ecco perché il titolo: “I sogni son desideri”.
L’evento è in programma nei due giorni 28 e 29 Marzo 2015 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:30 alle ore 22:30
Saranno presenti il portale per il wedding della provincia di Salerno salernosposa.it . Ammireremo i favolosi abiti, nemmeno a dirlo, di SETA ATELIER con le sue sfilate in programma nelle due serate e dei protagonisti più piccolini con le sfilate di FRATINARDI JUNIOR e BRUMS.
Intrattenimenti musicali a cura della CORALE SANTA CECILIA con concerto di voci soliste, brani classici e Gospel, nonché il “DUO FRANCESCO & LAURA” (Tenore FRANCESCO NAPOLETANO e Vocalist nonché presentatrice della serata LAURA DI MURO). Prenderà parte anche il Violinista LUCA GAETA con il gruppo Quattro Quarti. Madrina d’eccezione sarà la miss Italia Denny Mendez.
L’ingresso è gratuito, quindi dovete essere TUTTI PRESENTI!!!.

Trackback dal tuo sito.