• Home
  • Blog
  • Rendi unico il tuo evento: coinvolgi i tuoi invitati

Rendi unico il tuo evento: coinvolgi i tuoi invitati

Rendi unico il tuo evento matrimoniale coinvolgi gli oùspiti con idee intrattenimenti originali salernosposa Salerno

Il matrimonio è indubbiamente il giorno più importante nella coppia di due innamorati che realizzano il proprio sogno d’amore. Indubbiamente richiede una grande preparazione e gli sposi ci tengono affinché l’evento possa essere il più gradevole possibile per gli invitati. Oltre al banchetto nuziale e alle prelibatezze da far assaporare, è possibile intrattenere gli invitati di un matrimonio con delle semplici e simpaticissime idee. Tanti sono gli esempi da seguire, i professionisti dell’intrattenimento a Salerno garantiranno dei momenti di grande divertimento a tutti i presenti.

Una delle migliori idee è quella del photo booth ovvero un angolo della sala o dell’ambiente in cui si tiene il ricevimento nuziale dedicata unicamente alle foto. Ovviamente saranno gli sposi a scegliere lo stile di questo angolo e gli sfondi da regalare per rendere le foto degli invitati e le loro ancor più uniche e simpatiche. Si possono scegliere delle simpatiche cornici, fino ad arrivare a dei colori accesi, così come paesaggi e molto altro ancora. Il tutto farà sì che si possa creare un autentico album del divertimento che possa permettere di rievocare con piacere il ricordo del proprio matrimonio. Molto semplice da realizzare e lo si può impostare in base alle preferenze degli sposi e soprattutto ai loro gusti.

Un’altra simpatica idea per intrattenere gli invitati e renderli partecipi del proprio matrimonio è quella di creare un kissing booth. Anche in questo caso si parla di un angolo specifico della sala in cui allestire uno spazio dove gli sposi potranno accogliere un numero limitato di invitati e con cui condividere due parole e soprattutto dei gesti di affetto come baci ed abbracci. Un’ottima idea soprattutto se si pensa che durante il giorno del proprio matrimonio gli sposi non riescono a passare il giusto tempo con tutti gli invitati. Grazie al kissing booth diventa molto semplice poterlo fare in modo simpatico ed allegro.

Chi invece non vuole rinunciare a dei consigli da parte degli invitati potrà scegliere di posizionare dei barattoli decorati su ogni tavolo oppure di creare un angolo dove ce ne sarà uno grande. In questi gli invitati potranno scrivere consigli, frasi e tutto ciò che vorranno, rivolto agli sposi. Per creare un momento di grande simpatia ed ilarità si potrebbe pensare di leggere alcuni di questi bigliettini alla fine della cerimonia così da fare qualche risata insieme a tutti gli invitati.

Un intrattenimento sicuramente piacevole è quello che possono garantire dei giocolieri ed artisti di strada. Soprattutto per eventi che si tengono in spazi all’aperto, questi possono essere una grande attrazione non soltanto per i bambini, ma anche per gli adulti. Esibizioni come quelle con il fuoco, particolari acrobazie o dove c’è la possibilità spettacoli sull’acqua, attireranno persone di ogni età, dunque non bisogna temere che qualcuno possa annoiarsi.

Altra alternativa simpatica può essere quella di far intrattenere i propri ospiti da un cantante o un gruppo musicale che possa dedicare qualche canzone agli sposi oppure con un comico che possa dar vita a dei simpatici sketch che renderanno il ricevimento ancor più piacevole.

Trackback dal tuo sito.