• Home
  • Blog
  • Cena romantica con sorpresa: proposta di matrimonio!!!

Cena romantica con sorpresa: proposta di matrimonio!!!

cena romantica con sorpresa, proposta di matrimonio salernosposa.it Salerno

Fare una buona cena romantica con sorpresa risulta essere abbastanza semplice, soprattutto se la suddetta permetterà di poter effettuare la proposta di matrimonio.

La cena: come organizzarla

Prima di tutto bisogna selezionare il tipo di menù che si vuole creare, il quale potrà essere particolare al cento per cento. Per poter creare l’atmosfera ideale, il menù deve essere raffinato e deve essere realizzato in maniera assai semplice: esso deve essere formato da ottimo cibo e soprattutto quello che piace tantissimo al proprio partner. Per quanto riguarda la realizzazione della composizione da porre sulla tovaglia, essa deve essere semplice: possibilmente, utilizzare tovaglia e tovaglioli rossi sarà il giusto modo di fare che permetterà, ad una persona, di poter ottenere il massimo livello di soddisfazione. Da mettere in risalto anche il fatto che, le candele sul tavolo, risultano essere in grado di offrire il massimo livello di soddisfazione ad una persona, che sarà in grado di offrire quel clima piacevole da non sottovalutare. Tornando sul primo, pasta coi funghi porcini, arrosto di carne oppure grigliata di orate, antipasto di pesce come insalata di polpo, frutta e dolce, che devono essere accompagnati dal caffè, sono tutte pietanze che non devono mai venire a mancare. Questa particolare organizzazione vale sia per lui che per lei.

Come vestirsi

Per quanto riguarda il vestiario, la donna deve essere sensuale: un vestito scollato, che mette in risalto le forme ma che non risulta essere volgare, possibilmente rosso ed accompagnato da collana ed orecchini e da un maglione nero messo sulle spalle, risulta essere l’abbigliamento ideale da utilizzare. Scarpe col tacco aperte che esaltano piede e gamba risulta essere un tipo di aggiunta in grado di rendere migliore l’evento stesso. L’uomo deve invece vestirsi col suo miglior abito: possibilmente camicia bianca con giacca e pantalone nero e scarpe eleganti risulta essere un tipo d’abbigliamento in grado di offrire, ad entrambe le persone, la possibilità di poter creare un evento memorabile.

La proposta di matrimonio

Se la proposta di matrimonio viene effettuata in casa, ovvero essa è privata, creare un filmato da mettere sul televisore, mediante penna USB, risulta essere il giusto modo di fare, il quale stupirà in maniera positiva sia lui che lei. Se invece avviene in ristorante, la richiesta di matrimonio deve essere effettuata con una scritta sull’eventuale torta che verrà consegnata al temine della cena nel ristorante. In questo caso bisogna mettersi d’accordo col gestore del locale per evitare di mandare all’aria tale tipologia di sorpresa. L’anello deve essere consegnato sempre da chi vuole effettuare la proposta al termine della sorpresa vera e propria.

Inoltre è sempre bene cercare di organizzare la serata nella modalità a sorpresa, senza dire nulla al proprio futuro coniuge.

Trackback dal tuo sito.