Auguri di matrimonio divertenti

Auguri divertenti agli sposi di Salerno e provincia

Il matrimonio è senza dubbio uno dei giorni più importanti nella vita di una coppia. Non è detto, però, che debba essere anche un giorno convenzionale e noioso. Il giorno delle nozze, infatti, potrebbe essere un’occasione irripetibile per fare i vostri auguri in modo originale, strappando una risata. E, perché no, per fare qualche tiro mancino agli sposi che di sicuro non vi terranno mai il broncio per questo. Vediamo insieme 5 modi divertenti per fare gli auguri agli sposi.

È arrivato l’arrotino

L’arrotino è quel simpatico artigiano ambulante che gira le strade della città col suo furgoncino e con le casse che, molto caratteristicamente, sbucano fuori dai finestrini. Famosissimo in tutto il mondo per essere un autentico attentatore di timpani e di pazienza, potrebbe diventare il vostro migliore alleato il giorno delle nozze di un vostro amico. Contattate qualcuno che non sia invitato, convincetelo a montare due casse potentissime e collocatelo davanti la chiesa in attesa del fatidico sì. Fategli recitare la parte dell’arrotino, creando un incredibile caos con il famoso tormentone ripetuto in continuazione, e godetevi la reazione degli sposi. Per chiudere in bellezza, fategli pronunciare un bel ‘Viva gli sposi‘ al termine della performance.

Le seconde nozze non si scordano mai

E se il novello sposo o la novella sposa scoprissero che il partner è già impegnato in un matrimonio? Per loro fortuna, si tratterà solo di una burla. Su Internet è possibile reperire software che permettono di replicare perfetti certificati di matrimonio, con tanto di marche da bollo. Potreste far recapitare da un misterioso corriere una busta contenente il finto documento, e godervi la reazione del malcapitato o della malcapitata vittima. Evitate di farlo prima che si sposino, e accompagnate il documento con una cartolina di auguri.

Il cieco miracolato

Il giorno del matrimonio è sempre un momento di tensione e di commozione: perché non animarlo un po’ con un augurio davvero divertente? Travestite il complice da mendicante cieco, fatelo entrare in chiesa e fategli fare un po’ di baldoria, magari chiedendo l’elemosina agli sposi. Quando uno degli sposi si farà intenerire (e accadrà), fategli tirare fuori un biglietto d’auguri e, magari, un bell’urlo in stile ‘Ci vedo di nuovo! È il miracolo dell’amore!‘.

Al ricevimento con l’Ape car

L’uscita trionfale degli sposi, ed il viaggio in auto di lusso verso il luogo del ricevimento è un must. Le tradizioni vanno rispettate, ma perché non renderle più divertenti? Al posto della decappottabile potreste far trovare alla coppia una scassatissima Ape car, magari addobbata di striscioni e con i classici barattoli attaccati dietro.

Sveglia che è tardi

L’ultimo augurio divertente, anche se un po’ in ritardo, potreste farlo nel cuore della notte. Magari riempendo la casa degli sposi, o la loro stanza d’hotel, di sveglie puntate agli orari più assurdi. E concludere il tutto con un messaggio registrato che auguri una buona prima notte di nozze agli sposi.

Trackback dal tuo sito.